CONTRIBUTI PACCHETTO FAMIGLIA

Pacchetto Famiglia - emergenza COVID-19:

• contributo mutuo prima casa
  • contributo e-learning
Si ricorda che le famiglie possono presentare domanda dal 4 all'11 maggio.
Tutte le informazioni sul sito di regione Lombardia al seguente link:
PACCHETTO FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA
Supporto ai cittadini stranieri per accesso alla misura:
Nell'ambito dei progetti FAMI - Fondo asilo migrazione e integrazione, sono state individuate risorse di personale da mettere a disposizione degli operatori dei Comuni, in caso di domande di famiglie straniere regolarmente soggiornanti che necessitano di un supporto nella compilazione della domanda, per chiarimenti specifici o per fissare un appuntamento dedicato.
Il servizio è riservato agli operatori che possono chiamare il seguente numero di telefono: 342.1855132 dalle 10 alle 17 dal lunedì al venerdì (Daniela Messina) o lasciare un messaggio per essere richiamati. L'operatore FAMI, valutata la situazione, potrà fissare un appuntamento con i cittadini stranieri.
municipio