Sondaggio Esperienze Estive - ESTATE 2020

Sondaggio Esperienze Estive COMUNE DI NIBIONNO - ESTATE 2020

Considerata la grave situazione generata dall’emergenza Covid-19, l’Amministrazione Comunale con alcune realtà territoriali sta lavorando nel tentativo di strutturare una proposta educativa estiva che tenga conto delle norme sanitarie imposte dalla salvaguardia della salute di tutti e le esigenze di famiglie e ragazzi.

Le attività coinvolgeranno i ragazzi dai 3 ai 14 anni con l’utilizzo di più strutture.

In caso di eventuale apertura, secondo le modalità organizzative, le misure di sicurezza e i protocolli sanitari definiti dall’autorità competente, non sarà comunque possibile assicurare alle famiglie che il rischio di contagio sia azzerato completamente.

In questa fase di programmazione non è possibile definire la quota a carico delle famiglie.

Al fine di capire l’attuale situazione ed esigenza della tua famiglia ti chiediamo di rispondere a queste semplici domande.

Il sondaggio è rivolto esclusivamente alle famiglie residenti a Nibionno.

PER LA COMPILAZIONE UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK (https://forms.gle/ZaH1w9y1DFUdiofZ9) o clicca qui ENTRO IL 28 maggio 2020

centro estivo 2020