BIBLIOTECA COMUNALE E ASSESSORATO ALLA CUTURA: presentazione del libro giallo ambientato sul Lago di Como “LA REGOLA DEL LUPO” di FRANCO VANNI.

l’Amministrazione comunale di Nibionno, Assessorato alla Cultura, è lieta di invitarVi alla presentazione del libro giallo ambientato sul Lago di Como “LA REGOLA DEL LUPO” di FRANCO VANNI.

La serata con l’autore che si svolgerà giovedì 22 ottobre presso il salone dell’oratorio di Cibrone rientra nell’ampio programma della diciannovesima edizione del festival di narrativa poliziesca LA PASSIONE PER IL DELITTO organizzato dal Consorzio Villa Greppi in collaborazione coi Comuni aderenti.

NIBIONNO La passione per il delitto