NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI PER OVER 65

VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI PER OVER 65

 

Si svolgerà venerdì 27 novembre la giornata di campagna vaccinale antinfluenzale gratuita per gli ultra sessantacinquenni residenti in paese.

I comuni sono stati interpellati dall’ATS alfine di mettere a disposizione spazi ampi e facilmente accessibili per favorire la vaccinazione estensiva dei soggetti over 65.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI NIBIONNO si è impegnata a collaborare ritenendo idonea per lo scopo di cui sopra la sala civica sita in Piazza Martiri.

L’iniziativa sarà rivolta ai pazienti nibionnesi ultra 65enni di alcuni dei medici operanti sul territorio e più precisamente il Dott. Francesco Bertolini, la Dottoressa Alma Piazza ed il Dottor Massimo Cantoni.

La giornata del 27 novembre sarà così organizzata: il Dottor Bertolini e la Dottoressa Piazza riceveranno i loro pazienti dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (dalle ore 11:00 alle 12:30 quelli del Dott. Bertolini e dalle 12:30 alle 14:00 quelli della Dottoressa Piazza).

Nel pomeriggio le vaccinazioni riprenderanno a partire alle 14:30 e saranno riservate agli assistiti del Dottor Cantoni previa prenotazione telefonica al n. 3338513374 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Si invitano pertanto i cittadini interessati a rivolgersi al proprio medico di base il quale fornirà loro indicazioni accurate sui soggetti che potranno accedere prioritariamente alle vaccinazioni e sulle modalità di fruizione del servizio stesso.

Si raccomanda fin d’ora di rispettare il turno e l’appuntamento assegnato in osservanza delle vigenti normative anti contagio da COVID 19 per evitare potenziali situazioni di assembramento.

 

VOLANTINO VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI PER OVER 65 NOVEMBRE 2020 aggiornato