SPECIALE ELEZIONI: CONSULTAZIONI COMUNALI 3/4 OTTOBRE 2021

ELENCO CONSIGLIERI ELETTI

PROSPETTO VOTI

MANIFESTO ELETTI

Sono stati convocati per domenica 03 e lunedì 04 ottobre 2021 i comizi elettorali per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 07 alle ore 23 di domenica 03 e dalle ore 07 alle ore 15 di lunedì 04 ottobre 2021.

I tre seggi del Comune di Nibionno si trovano presso la Scuola Primaria "Bruno Munari" in Via Conciliazione n. 54.

Per garantire la segretezza del voto un provvedimento del Consiglio dei Ministri vieta di introdurre all'interno delle cabine elettorali telefoni cellulari o altre apparecchiature in grado di fotografare o registrare immagini.

Bisogna recarsi al seggio con tessera elettorale, documento di riconoscimento e mascherina.

Chi non avesse la tessera può contattare l'Ufficio Elettorale del Comune (telefono 031 690626 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per richiederla:

• per i nuovi residenti sarà necessario consegnare la tessera assegnata dal precedente Comune di iscrizione alle liste elettorali;

• per chi l'avesse smarrita sarà necessario compilare personalmente una dichiarazione disponibile presso l'Ufficio Elettorale.

Per agevolare il ritiro delle tessere e per ogni informazione sul voto l'Ufficio Elettorale - Anagrafe del Comune (tel. 031-690626 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) rimarrà aperto, oltre che nei normali orari di ufficio:

• da venerdì 01 a sabato 02 ottobre 2021 con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18.
  • domenica 03 ottobre 2021 con orario continuato dalle ore 7 alle ore 23
  • lunedì 04 ottobre 2021 con orario continuato dalle ore 7 alle ore 15.

Indirizzo PEC a cui far pervenire le richieste digitali di rilascio dei certificati elettorali e le trasmissioni digitali delle designazioni dei rappresentanti di lista, in vista delle prossime elezioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

municipio