E...state a Nibionno!

PROGRAMMA DELL'ESTATE NIBIONNESE.

........."E.STATE A NIBIONNO".........

Dopo un lungo periodo di restrizioni forzate.... finalmente potremo vivere l'estate 2022 in condizioni di seminormalita'.

L'Amministrazione Comunale ha pertanto il piacere di presentare, all'intera cittadinanza,  il ricco programma relativo ai numerosi eventi che intende proporre.

Il programma prevede, in particolare nei mesi di giugno e luglio, eventi differenziati sia per grandi che piccoli.

Ognuno di tali eventi sarà illustrato dettagliatamente in apposite locandine che verranno per tempo, a tutti voi, diffuse.

Fondamentale per la buona riuscita di questi momenti di aggregazione sarà sicuramente la vostra calorosa partecipazione.

Certi della vostra presenza e fiducia vi salutiamo cordialmente.

Il Sindaco Laura Di Terlizzi

e l' Assessore alla cultura e tempo libero Davide Biffi.

Un ringraziamento all'intero gruppo TUTTI INSIEME PER NIBIONNO che collabora fattivamente per la buona riuscita degli eventi.

E state a Nibionno 2022 programma